COLORO CHE DESIDERANO COMPRENDERE LE PROPRIE USUALI MODALITÀ INTERATTIVE ALL’INTERNO DEI CONTESTI INTERPERSONALI E LAVORATIVI. INDICATO ANCHE PER GRUPPI DI LAVORO CHE DESIDERINO ANALIZZARE LA PROPRIE DINAMICHE INTERNE.
Verranno presentati i principi di una comunicazione efficace nel contesto aziendale, verrà analizzato il proprio stile comunicativo (passivo/aggressivo/assertivo) cercando di comprendere come esso contribuisca ad innescare dinamiche poco funzionali al benessere lavorativo. Verranno proposti questionari, role playing, analisi di situazione specifiche.
Fornire maggior consapevolezza della propria modalità nell’esprimere opinioni, formulare/rifiutare richieste, esprimere il proprio dissenso, accettare/fare una critica lavorativa, affrontare un conflitto con successo, esprimere emozioni negative (malcontento/ rabbia).
• Certificato di Frequenza – assenze massime consentite pari al 25% del monte ore previsto.
• ATTESTATO DI COMPETENZA di Regione Lombardia.
via Caduti Piazza della Loggia, 7/B,
25086 Rezzato (BS)
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