TUTTI COLORO CHE IN AZIENDA, AL DI LÀ DEL LORO RUOLO, SI TROVINO AD OPERARE IN GRUPPI DI LAVORO E DESIDERINO DARE IL MIGLIOR CONTRIBUTO PERSONALE ALLE PRESTAZIONI DEL GRUPPO, IN SINERGIA CON GLI ALTRI COMPONENTI.
• Elementi di psicologia sociale e dei gruppi
• Tecniche di team building
• Tecniche di team working
• Tecniche di lavoro in rete
• Metodi e tecniche di progettazione partecipata
• Elementi di Project Management
• Comunicazione empatica
• Elementi di comunicazione interpersonale
• Linguaggi non verbali
• Tecniche di mediazione interculturale
Migliorare il lavoro di squadra nei team aziendali e le relazioni all’interno dei gruppi, facendo crescere lo spirito di appartenenza all’azienda e
limitando le situazioni conflittuali. Ciò consente di aumentare le performance e di comprendere e gestire le trasformazioni del team, a seconda delle
prove che si trova ad affrontare. Si mira a sviluppare conoscenze relative ai codici di comportamento e alle norme di comunicazione generalmente
accettati in ambienti e società diversi, nonché abilità quali: gestire il conflitto, lavorare e collaborare in squadra e in autonomia, negoziare, esprimere
e comprendere punti di vista diversi, empatizzare, essere resilienti, gestire l’incertezza e lo stress, manifestare tolleranza, creare fiducia.
• Certificato di Frequenza – assenze massime consentite pari al 25% del monte ore previsto.
• ATTESTATO DI COMPETENZA di Regione Lombardia.
via Caduti Piazza della Loggia, 7/B,
25086 Rezzato (BS)
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