CFP VANTINI 1839

PARITA’ DI GENERE

La parità di genere è un valore fondamentale dell’Unione europea ed è uno degli obiettivi dell’ONU per lo sviluppo sostenibile (OSS). L’obiettivo della strategia dell’UE per la parità di genere è un’Unione in cui donne e uomini, ragazze e ragazzi, in tutta la loro diversità, siano liberi di perseguire il percorso scelto nella vita, abbiano pari opportunità di dare il meglio di sé e possano ugualmente partecipare e guidare la nostra società europea.

La Scuola delle Arti e della Formazione professionale Rodolfo Vantini intende pertanto adoperarsi per la rimozione di tutti i possibili impedimenti, che, “limitando la libertà e l’uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese”, come si legge al comma 2 dell’Art. 3 della Costituzione italiana.

 

POLITICA DI GENERE

MODULO DI SEGNALAZIONE DELLE NON INCLUSIVITA’

CASELLA MAIL: paritadigenere@vantini.it

Thanks!

Grazie alla STAM, azienda che fa parte del gruppo Tamburini (ditta socia della Scuola), per aver realizzato la nostra nuova insegna che dopo 40 anni sostituisce la precedente per rendere ancora più bella la nostra sede.

Build
the
future!

Invia il tuo annuncio!

Ti aiuteremo a trovare il candidato perfetto per le tue esigenze.

COMPILA TUTTI I CAMPI CON I DATI DELL'AZIENDA E PROSEGUI PER INSERIRE IL TUO ANNUNCIO.


COMPILA TUTTI I CAMPI E INVIA L'ANNUNCIO.


Invia il tuo curriculum!

Compila il form ed entra a far parte del nostro database.